domenica 10 luglio 2011

Milano, in riunione a scuola.

5 commenti:

  1. SAREBBE LA SCENA DERIVANTE DALLA VISIONE DEI TUOI "CAPOLAVORI"PRIMA DI TOCCARSI I PALLI?SEGUITO OVVIAMENTE DALL'EVENTUALE VOMITO?MINCHIA,QUANTA SFIGA!INVECE DI UNA RIUNIONE QUI SEMBRA CHE STO COSO STA CAGGANDO..E NEMENO TANTO IN PACE....MAH IL GIORNALE IN MANO NON GLIELO DAI COSI ALMENO CAGGA IN PACE?MANCA ANCHE LA CARTA PER PULIRE IL CULO....MA COME SI PULIRA STO COSO?OPPURE RIMARRA' COSI?BEH....CHE MERDA!!!!!!!!CERCA DI DISEGNAE UN PO MENO....CHE FORSE CI SI TOCCA DI MENO I PALLI...SE POI TI IMPICCHI SAREBBE MEGLIO...DI SOLITO I GRANDI ARTISTI SI SUICIDANO...TU COSA ASPETTI?TI OSTINI A PUBBLICARE STE MERDATE...CAZZZO...MA VAI A LAVORARE INVECE DI FARE IL NULLAFACENTE.....COSI ALMENO SEI UTTILE A QUALCUNO.....

    RispondiElimina
  2. caro salvo,

    ma secondo te questo ha capito che si dice "le palle" e non i palli? non è che è straniero?

    bhà... purtroppo di ignoranti al mondo ce ne sono, non ci si può fare nulla. continua così, per me i tuoi lavori contano ancora molto!

    faenzaboy

    RispondiElimina
  3. innazitutto "i palli "e' in dialetto ignorante che non sei altro.....secondo me sei tu lo straniero...e razzista del cazzo...e anche se fosse che problema ci sarebbe? dimenticavo che ci sono razzisti del cazzo....attento/a che ti si consuma la lingua di leccare l'autore di sto cazzo......certo che mi i palli.....vedi tu se non ti viene l'angoscia da sta merda qua...lugubre...spero che non ti permetterai piu di pubblicare neinte...maggari capisci che e' ora di chiudere bottega...e che maggari ti butti sotto un teno...cosi sei piu uttile all'uminata'...prima br9uccia ste merdate...grazie.....

    RispondiElimina
  4. ho solo pensato che visto i numerosi errori di grammatica (non credo che utile si scriva con 2 t, nemmeno nel tuo dialetto....) potevi essere straniero. mica ho detto che mi fanno schifo.

    per quanto riguarda il resto, non sto leccando un bel niente, semplicemente mi piace la roba che fa salvo, tutto qua.

    ma immagino che tu sia solo uno che ce l'ha con lui per qualche motivo ignoto e quindi vieni qua a rompere "i palli" tanto per fare un pò di scena e per scrivere qualche insulto gratuito... eheh, secondo me i disegni manco li guardi... contento tu..... :)

    RispondiElimina
  5. Che noia 'sto qua...
    i lavori di Salvo sono belli, ma possono anche non piacere, capisco, perciò smetti di scrivere, è ben chiaro il tuo messaggio, ma dopo un po' diventi "stracciapalle".
    Ma non vai in vacanza a rompere i coglioni a qualcun altro?
    Dai, forza, è estate, levati dalla minchia!
    E magari metti meno puntini di sospensione,
    non si usano a profusione, e neanche il maiuscolo.
    Vai a scuola a settembre, ok?
    magari diventi intelligente, e impari un po' di rispetto.

    RispondiElimina